lunedì 28 gennaio 2008

SFOGO...


Sinceramente mi vergogno di quello che sto per scrivere...
Ma ho bisogno di liberarmi di questa storia e quindi la racconto!
Ieri al centro commerciale ho visto un uomo, sulla cinquantina, che aveva in mano una busta con tutti i tipi di cioccolata e snack che la Kinder abbia potuto produrre.
Seduto da solo su una panchina (di domenica) ha iniziato a mangiarne uno dietro l altro. Non riuscivo a fare a meno di non guardarlo...ma non perchè gli snack in questione mi facessero gola!Mangiare da soli la cioccolta in un centro commerciale...MA PERCHE'?!
Quell' uomo mi ha scatenato dentro una sensazione di...quasi...pena. Allontanandomi, il pensiero e l' immagine di quell' uomo mi hanno talmente colpita che ho iniziato a piangere.
Ho pianto come una bambina...senza senso!
Un fatto del genere mi era già successo anni fà, a Vienna in gita con la scuola.
Con le mie amiche eravamo entrati in un "FISH AND CHIPS" e mentre consumavamo il nostro pranzo, ho visto un uomo, giapponese o cinese che sia (non li so distinguere)che pranzava da solo...Anche lì senza alcun motivo...HO PIANTO!
MA PERCHE'???
Non capisco il motivo di questa sofferenza del mio inconscio!
Nessuno è riuscito a darmi una spiegazione. Non posso presentarmi da uno psicologo con questa storia...mi riderebbe in faccia come già qualcuno starà facendo mentre legge questo post...(non faccio nomi).
A questo punto mi domando....SONO NORMALE? Credo di si, forse quell' uomo non è normale...non si può gustare un kinder bueno da soli! E' UN REATO!

8 commenti:

Miss E.. ha detto...

Jessssssss ciao!!!! Anche tu hai il blog e nessuno mi dice niente?! Come stai???

carpe diem ha detto...

piangi pechè sei una persona sensibile...

carpe diem

jess ha detto...

Ciao eli...tutto bene! Non ti vedo da un po' ma so che stai bene e che stai vivendo un bel periodo! Spero di vederti presto! Baci

jess ha detto...

Ciao alice...so di essere una persona sensibile...ma piangere x un kinder bueno non mi sembra tanto normale!!! baci

Anonimo ha detto...

valà jessikin!!!ricordo ancora l'aneddoto di Vienna come fosse ieri!e ringrazio il signore per avermi permesso di assistere a quella scena!!!ti voglio bene anche perchè piangi per i cinesi che mangiano da soli!

Unknown ha detto...

anche a me è capitato.Vedere una scena e piangere.Cominciavano a venirmi in mente tutti flash e magari ad aver paura di ritrovarmi da solo prima o poi.

jess ha detto...

Fabio, ci conosciamo?

francesca ha detto...

ciao,
la mia valovola di sfogo è il ballo, "la salsa" per dirla tutta.
così ho pensato di mettere un insieme di video e corsi di ballo. ti aspetto...!