sabato 26 gennaio 2008

Una notte da non dimenticare



Tutto ebbe inizio mercoledì 16 gennaio 2008...ore 14.30...negozio di abbigliamento...
Scusa....possiamo lasciare questi inviti, per favore?
Prego! Ciao!
Finisco di servire una cliente e inizio a sbirciare tra quei benedetti inviti....
Nooo! Non ci credo! Alessandro Mario alias Marco Della Rocca sarà ospite al barracuda, Venerdì 18.
(Per chi non lo conoscesse...e credo siate in molti, l' uomo in questione è un attore di una soap pomeridiana di canale 5,Cento Vetrine).L' ammirazione per questo ESEMPLARE DI MASCHIO è nata anni fà non con l' inizio della soap, ma è il frutto della mia mente quando pensavo al mio ideale di uomo!
Al momento ero troppo eccitata per chiedermi dove fosse quella discoteca...la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è mandare un sms a Fra per chiederle se mi avrebbe accompagnata...risposta positiva!
Non mi avrebbe detto di no sapendo che stravedo per quell' uomo, anche se a lei non le importava molto di chi fosse.Intanto arriva giovedì...eccitata dal fatto che mancava un giorno(sono ridicola lo so ma contavo i minuti), inizio ad indagare su dove fosse il barracuda. Ho scoperto solo che si trova in uno dei lidi di Comacchio, quello di Spina, cioè ad un' ora da casa! NO PROBLEM!
Finalmente arriva venerdì... e porca miseria arriva anche il ciclo... con una settimana d' anticipo....che faccio?
Sto malissimo, mal di pancia assurdo, cosa metto stasera? Sono gonfia come un pallone! Quasi quasi rinuncio alla mia serata...
Francesca perde il treno...fortunatamente prende quello dopo e arriva in tempo.
Si rinuncio lo stesso...
Giuseppe inizia a borbottare per la mia serata libera ma con i miei occhi da cerbiatta riesco ad addolcirlo.
Faccio ancora in tempo a rinunciare...NOOOOOOOOO!
Niente mi fermerà...devo vedere assolutamente Alessandro Mario...
Io, lavata, cambiata o meglio tirata, profumata e truccata accendo l' auto e vado a prendere la mia amica.
Non si vede niente... anche una nebbia fittissima è contro di me, ma non demordo...e vado avanti.Squilla il telefono ed è Beppe che mi prega di tornare indietro perchè c' era troppa nebbia. Cavolo...gli occhi da cerbiatta (scaduti) non sono stati sufficienti. No amore non torno indietro...lo sai quanto ci tengo. Lui, continua a borbottare e ci rinuncia andando a letto.
E' fatta, io e fra arriviamo al lido di Spina. Ecco, facendo riferimento alla parola "lido" effettivamente si pensa all' estate ma di estivo non vedevamo niente in quel posto. Nebbia, Bar chiusi, case disabitate , nè un cane nè gente a spasso...deserto assoluto, cimitero. Io e Fra non demordiamo e iniziamo a girare come due matte (jeans) quando una mercedes nera si affianca a noi e una voce maschile irriconoscibile dice:

SCUSATE RAGAZZE, SAPETE DOV' E' LA DISCOTECA BARRACUDA?


Mentre io ero impegnata a pensare alla risposta da dare, Francesca urla come una pazza contro questo MASCHIO esclamando...AHAHAHAHAH, col suo lunghissimo indice puntato verso di lui e accecandomi quasi,...MA SEI TUUUUUUU! E intanto continuava ad urlare cose che non riuscivo a capire mentre questo non ci filava per niente!

Lo guardo bene ed è lui....il tenebroso Alessandro Mario scortato dal suo bodyguard! Guardo Fra e sbatto la testa contro il sedile dicendo: oh madonna è lui. Non respiravo più, le gambe mi tremavano talmente tanto che fino alla discoteca ho dovuto guidare a singhiozzi....ancora non ci credo!

GUARDA VOI NON SAPETE DOV' E', NOI NEANCHE....VI STIAMO DIETRO CON LA MACCHINA! Naturlamente ho preso la palla al balzo...anche perchè un' avventura del genere non mi sarebbe mai più capitata!
Questa discoteca non si riusciva proprio a trovare... ero tentata a chiedere ad Alessandro che rimasti solo noi in giro in mezzo a quel deserto, quasi quasi potevamo andare via per bere qualcosa insieme e mandare a puttane la sua serata pagata!....QUESTO NATURALMENTE E' STATO PENSATO DALLA MIA TESTA MALATA!
Purtroppo giunti ormai a destinazione, l' ho perso da sotto i miei occhi! All' interno della discoteca poi era talmente circondato che nemmeno riuscivo a vederlo....meglio così...ero troppo emozionata e non avevo molto il controllo di me! Chissà forse gli sarei saltata addosso come una sanguisuga!...mi immagino la scena della sua guardia del corpo mentre cerca di staccarmi da lui! Invece non ho fatto niente di tutto ciò...anzi mi sono meravigliata perchè invece di andare a vederlo proprio davanti a me, cercavo di stare lontana per non sembrare una di quelle fans scatenate e allupate!
Ma se non fosse stato per la mia migliore amica Fra ora non avrei nemmeno una foto, un autografo e ad entrambe due e dico ben DUE baci a testa! (Naturalmente in quel momento Beppe nella mia testa non esisteva più). Lei ha organizzato tutto...proprio come una mossa studiata a tavolino! Lo aveva quasi davanti a lei e gli ha urlato:
HEY...NOI SIAMO QUELLE DELLA MACCHINA! Io non sapevo più dove guardare mentre lui quatto quatto si avvicinava a noi. Non vi so spiegare l' emozione! Tutte avranno ricevuto baci, foto e autografi.....ma...SOLO A NOI DUE HA CHIESTO L' INDICAZIONE PER LA DISCOTECA!!!!
Ormai soddisfatta della serata faccio un ultimo tentativo per avvicinarmi ad Alessandro...ACCALAPPIO IL BODYGUARD facendo finta di non sapere la strada del ritorno...ma l' avventura era ormai giunta al termine.
Io ero alle stelle e stranamente anche Francesca, ma non per aver visto Alessandro Mario...nooooo...a lei non le importa un fico secco di lui (tanto che ogni volta che lo vede odia a morte i suoi capelli), ma perchè ancora una volta abbiamo vissuto insieme una situazione che non capita spesso e non a tutti!
Tornata a casa alle 4 di mattina trovo Beppe tutto strapazzato sul nostro letto che dormiva beato e russava come un maiale. Il mio cuscino tra le sue gambe e le coperte tutte dal suo lato. E lì mi sono detta tra me e me:
BENTORNATA ALLA REALTA' JESS!

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimeeee emozioniii!!Ma è vero che stava sempre con una tipa al tavolo?Castana,alta e magra?Grazieee

olga ha detto...

ero presente anke io al barracuda, è vero stava con una tipa, alta e castana, è arrivata dopo di lui pero...lui firmava gli autografi, ma fissava lei..sembrava tranquilla nonostante l assalto delle fans, inoltre è una tipa che non mi sembra una vip, mi dicono che sia di qui..

jess ha detto...

Si penso anch' io che lei sia di queste parti. Ho sentito che è una dell' agenzia che ha messo in contatto alessandro e la discoteca. Ma non mi sembra di averli visti in atteggiamenti...particolari. Si, sono sempre stati vicini ma non ho pensato ci fosse qualcosa...

Anonimo ha detto...

ola,
io so chi potrebbe essere, non lavora per nessuna agenzia, e mi dicono che li avevano gi avisti insieme...questa è veramente una telenovela..

Anonimo ha detto...

beh se sai chi è perchè non lo dici?!dove li avevano già visti insieme?in che atteggiamento?
forse sei tu....o vorresti essere la tipa?!Ciao

Anonimo ha detto...

come mai questo tono???

Anonimo ha detto...

e comunque anche se è un bel ragazzo, non capisco tutta sta morbosità nel capire chi è la ragazza...non pensate che forse non vorrebbe sbattere i facciacci suoi cosi allo sbaraglio???

jess ha detto...

Anonimo la penso come te ma forse la ragazza che vuole sapere TUTTO di lui e di quella serata, forse non si è resa conto che per lei sta diventanto una fissazione! Io l ho visto si, mi piace, ma non sono così morbosa!!!

Anonimo ha detto...

ma forse chi lo vuole sapere è la sua ragazza...non è morbosità questa curiosità,ma è legittima...non credete?!
è ridicolo raccontare "mezze verità" solo x mettere zizzania...

Anonimo ha detto...

QUINDI MI VOLETE FAR CREDERE CHE LA SUA DONNA ASCOLTA LE COSE CHE SI DICONO IN GIRO...SE è COSI, MI DISPIACE PER LEI...è CON LUI CHE DEVE PARLARE, CONFRONTARSI E VIVERE OGNI GIORNO...è A LUI CHE DEVE CREDERE ED AFFIDARE IL PROPRIO CUORE.INOLTRE UNA DONNA LO SENTE SE IL PROPRIO UOMO LA AMA..SBAGLIO?

jess ha detto...

Io non ci capisco più niente!
A me sinceramente della vita di alessandro mario non mi interessa.
Non mettetemi in mezzo.Penso alla mia di vita e basta!Se davvero ha una ragazza...questa deve farle a lui le domande non a me!

Anonimo ha detto...

allora novita sulla fantomatica fidanzata di a mario?

Anonimo ha detto...

ma dai non parlate della sua fidanzata...altrimenti qui quelle che sognano di essere "le sue amiche" si impiccano x la gelosia!!!!ah ah ah ah ah leggete ah ah http://giuliomariaberruti.forumfree.net/?t=25752624

jess ha detto...

Io non ho sentito più niente...e comunque non credo sia davvero la fidanzata di alessandro mario!!! Poverina! é solo un po' troppo fan! Ma anche se fosse non mi impiccherei di certo per lui!

Anonimo ha detto...

salve a tutti, casualmente una persona mi ha detto che era venuto fuori stò caos per la serata al barracuda..bene..la tipa in questione sono io, avevo maglia fantasia colorata, jeans blu e stivaletti rossi.Non sono arrivata insieme a lui perchè avevo la mia macchina.quindi??????????????????soddisfatte?????

Anonimo ha detto...

x stivaletti rossi:allora esisti!!bene ma non hai detto altro se non dell'auto,quindi tutto il resto che hanno scritto su te e Ale Mario è inventato?!non sei la sua fiamma nè la ragazza nè eri al suo tavolo con lui tutta sera...esatto?!grazie

Anonimo ha detto...

STIVALETTI ROSSI DICE: sono stata al suo tavolo perchè lo conosco,intanto le sue fans venivano da lui a fargli firmare gli autografi, ma mi chiedo come mai vi possa essere un accanimento cosi pesante su questa cosa, partendo dal presupposto che io nn devo dare giustificazioni a nessuno di chi vedo o frequento, tanto piu che eravamo in un locale pubblico, in mezzo alla gente.Non vi trovo nulla di male. Se puoi qualke fans morbosa va in crisi credo non sia un mio problema.

Anonimo ha detto...

secondo me hai ragione,non devi preoccuparti delle fans gelose...i fondo eri solo al suo tavolo forse x lavoro,niente di chè e in pubblico...se ti ci ha fatto stare lui non c'era nulla di male,nemmeno e soprattutto verso la sua ragazza.Ciao

Anonimo ha detto...

STIVALETTI ROSSI: aah ma allora??!non ero li per lavoro anche se lavoro per alcuni locali della zona,..perdonatemi..ma se fossi andata li per altri motivi??a voi cosa frega???non mi pare che a quell epoca lui fosse fidanzato...sbaglio??????e poi sinceramente mi avete rotto.fatevi gli affari vostri e se qualcuna dovrà avere delle spiegazioni le dovrà avere da lui!!!!!!
ed ora basta.
argomento chiuso.
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PIU VEDERE COMMENTI PER STA COSA.

Anonimo ha detto...

ma perchè ti arrabbi cosi?!?!non sapevi che ha la ragazza...ti ha illusa e non gli chiedi spiegazioni,se è vero che lo conosci...mah!!contenta tu...ciao

Anonimo ha detto...

ASCOLTA FENOMENA DA CIO CHE SO AVEVA CHIUSO DA POCO CON UNA PERSONA.IL RESTO, COME DICE IL GRANDE CALIFANO...è NOIA!

Anonimo ha detto...

beh allora quello che sai lo leggi sui giornali...da lui non sai nulla... non ci parli da mesi e lo hai visto solo quella volta in discoteca...va a finire che lo vedi di più se accendi la tv!ciao

Anonimo ha detto...

se aveva la donna all epoca è anke possibile ...il problema che mi porrei di piu è che forse, e dico forse piu di tanto nn era preso,altrimenti non andrebbe a cercare altro.. e nn stiamo parlando di sex,ma di ben altro, comprensione dialogo e un po di serenità...il ke sappiamo bene che è peggio, un uomo se tradisce per sesso lo fa perchè segue l istinto, se invece cerca qualc con cui parlare è perchè è solo.

Anonimo ha detto...

ok,allora vuoi dire che in discoteca avete solo parlato e che fuori invece non t'ha mai più cercata per altri motivi,sesso compreso e nemmeno x solitudine?!

Anonimo ha detto...

X stivaletti rossi:come va?vi siete fidanzati....oppure nemmeno sai che è dalle tue parti il vip?non t'ha telefonato x incontrarti mi sa?!?!?!!

Anonimo ha detto...

stivaletti rossi dice...ti sbagli di grosso..mi dispiace deluderti..e mi fa ridere tutto ciò..anke a lui, non preoccuparti..almeno lo fai ridere!

Anonimo ha detto...

stivaletti rossi dice...ti sbagli di grosso..mi dispiace deluderti..e mi fa ridere tutto ciò..anke a lui, non preoccuparti..almeno lo fai ridere!

Anonimo ha detto...

Strano che scivi solo ora che ti ho avvisato che è dalle tue parti....
può essere inventato ci hai pensato?! ah ah...comunque allora se dici il vero guarderò i giornali...sari di certo in foto con lui...ah aha

Anonimo ha detto...

dimenticavo...meno male che lo faccio ridere io...evidentemente te lo fai piangere eh eh eh
e finiamola di scrivere che è da te!!sai benissimo che è single e che vive da solo in tutt'altra città!!basta con le sciocchezze di vanto che metti come fumo negli occhi stivaletti!!ciao

Anonimo ha detto...

ALLORA IO NON MI DEVO VANTARE DI NULLA, ALE è STATO A FE POCO TEMPO FA IN OCCASIONE DI UNA SERATA...SO BENE CHE è SINGLE E CHE VIVE SOLO ANZI DA POCO HA PRESO CASA. NON HO MAI DETTO CHE SIAMO FIDANZATI, SIETE VOI CHE PENSATE CERTE COSE.

Anonimo ha detto...

ok,ho capito queste cose le leggi in rete...perciò rispondi SOLO dopo giorni...altrimenti saresti stata tu x prima a scrivere che è stato a Ferrara se davvero lo conosci e ci esci insieme...lo avresti saputo da lui da mesi della serata...non credi?!
secondo me invece a Ferrara non t'ha manco invitata e ti rosica saperlo ora letto qui

Anonimo ha detto...

ME ROSICA???MA DE CHE...SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA..COMUNQUE SE TI FA STARE TRANQUILLA PENSARE COSI, FAI PURE, IO SAPEVO DELLA SUA SERATA, ED è RIPARTITO LA DOMENICA.
POI OH BONA LI...IO DI CERTO NON MI METTO IN MOSTRA PER STE COSE E DI CERTO NN VADO A SCRIVERE QUANDO E COME LO VEDO...

Anonimo ha detto...

e certo che vuoi scrivere che lo vedi come fanno le fans alle serate?!certo non puoi scrivere altro...ah ah mica ti puoi inventare che ti invita da altre parti sennò ti smentirebbero i paparazzi mi sa..e poi io pure faccio presto ad dire che incontro Di Caprio o Clooney se come te non metto mai foto,non credi?ciao

Anonimo ha detto...

ti lascio credere quello che vuoi.io so bene quello che dico.e nn sono una sua fans, non mi interessa la sua fama nè la sua notorietà.

Anonimo ha detto...

forse perchè è una persona molto intellig non ha certamente bisogno di mettere in piazza le sue cose, ne di apparire sui giornali. Come del resto non mi andrebbe di certo di vedere le mie cose sui giornali di gossip, nn voglio diventare nessuno..vado bene come sono.-

Anonimo ha detto...

ma guarda che se uno è vip con chiunque vada viene paparazzato e sempre!!mica sei tu a deciderlo...quindi evidentemente lui va in giro sempre da solo ovunque e xciò non è oggetto dei fotografi,capisci la differenza?!
è inutile che vuoi far credere che ti invita da qualche parte:se lo incontri alle serate è pure troppo!!ciao

Anonimo ha detto...

e poi come fai a dire che non mette in piazza le sue cose se quando stava con la collega lo si sapeva su tutti i giornali?!
allora quella era una storia seria importante non la tua...

Anonimo ha detto...

probabilmente hai grossi problemi con l italiano..io non ho mai detto che io e lui siamo fidanzati..lo conosco, ci sentiamo e quando è in zona ci vediamo..

Anonimo ha detto...

credo che tu necessiti di un fidanzato..cosi ti sfoghi un pochino!e non qui in rete..dammi retta

Anonimo ha detto...

ok vuoi farmi ripetizioni di italiano professoressa?!grazie
ma pure tu necessiti di un fidanzato o ti accontenti di essere l'amichetta di un vip un paio di volte l'anno,visto che per tua stessa ammissione lo vedi SOLO se è in zona e basta?!ciao ciao

Anonimo ha detto...

credo che di fidanzati io ne abbia gia abbastanza!! di certo non devo guardare sul caldendario quando ha le date vicino a me per pensare di passare una serata, io non mi accontento, ti ho gia detto che io non cerco pubblicità, ne tantomeno una notte di sex...tra uomo e donna non deve per forza esserci solo quello, ma anke amiciza, non ti pare???
Quello che mi fa sorridere è tutto questo accanimento sulla sua vita privata..l amicizia con una persona non si valuta da quanto tempo passi insieme, ma dalla qualità, ricordalo!Per me lui è stata una stupenda conoscenza, ma ciascuno continua la propria vita.
Fattene una ragione

Anonimo ha detto...

wow!!ma davvero hai visto il mio attore preferito!!ma dove sul set quando recita...vorrei andare lì io,spero presto

metti sue foto per favore?

x curiosità:dal vivo si veste come il suo personaggio della soap oppure usa collanine,braccialettini?GRAZIEEEEEE Luisa

Anonimo ha detto...

Non vi accorgete che NESSUNO lo conosce SENNò risponderebbero almeno a Luisa

Anonimo ha detto...

perdonatemi ma che razza di domanda è???come veste?? ma come vuoi che si vesta??

Anonimo ha detto...

beh anonimo secondo me non è una domanda da laurea o da SUPERQUIZ..
è facilissima SOLO SE lo conosci!

jess ha detto...

Ma scusate dovete proprio discutere nel mio blog?????Non pensavo di tirar sù tutto questo polverone con questo post...io volevo solo raccontare la mia storia!!!Cmq vi dò un consiglio donne...ma state tranquille mamma mia...cosa serve discutere per ste cose...in rete poi...ke sqallido. ognuno pensi per sè e chi si è fatto s' è fatto punto!

Anonimo ha detto...

..ehi ma avete sentito???lui ha detto che ha una amica a Ferrara...

Anonimo ha detto...

sì la stessa che è in spiaggia a baciare...ah ah ah

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)