lunedì 7 luglio 2008

AIUTO, VOIO TORNA' BAMBINA!!!!


HO UN PROBLEMA...


SONO LEGGERMENTE IN CONFUSIONE...LA MIA GRINTA SEMBRA SVANITA NEL NULLA IN QUESTO MOMENTO.


ODIO LE DECISIONI...TROVARMICI DAVANTI AD UNA MI SCORAGGIA.


NON SO COSA SCEGLIERE E PURTROPPO NESSUNO MI PUO' DIRE COSA DEVO FARE, DEVO DECIDERE SOLO IO.


UFFA, ED IO CHE MI ERO ILLUSA DI POTER VIVERE LA MIA VITA CON SPENSIERATEZZA SENZA PROBLEMI!


VORREI AVERE ANCORA 4 ANNI!


QUALCUNO CONOSCE UN RIMEDIO A QUESTA SOFFERENZA????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Love sono la tua coscienza,la tua grinta e la forza di cui hai bisogno,fermati a pensare,prenditi il tempo che ti serve,guardati dentro e cerca di capire i tuoi desideri più profondi.Se ti ascolti sarà tutto più facile.credimi.ti voglio bene

carpe diem ha detto...

nessuno puo' aiutarti, tu sola devi decidere, a volte è difficile e non sempre si crede di fare la scelta giusta, ma qualsiasi cosa deciderai devi farlo con il cuore.

carpe diem...

Anonimo ha detto...

TROVARTICIVITAVECCHIABALDRA