giovedì 19 giugno 2008

RIECCOMI

Ciao, sono ancora viva non vi preoccupate!
Ho passato un periodo un po' tosto, tra corsi, lavoro, litigi con giuseppe.....!
Ma sono tornata!
Meglio di prima. Più motivata, più decisa!
Sarà perchè mi sono liberata di un peso, sarà perchè _MARSEGLIA JESSICA QUALIFIFICATA CON OTTIMO, sarà perchè il progetto di trasferirmi a padova si sta avverando...oppure sarà perchè ho scoperto che fino ad ora stavo percorrendo la strada sbagliata?
Mi sono fatta una promessa....
DEVO ASSOLUTAMENTE ARRIVARE DOVE VOGLIO, QUALSIASI STRADA DEBBA FARE...E SE PROPRIO NON RIUSCIRO', ALMENO CI HO PROVATO!


TANTA MERDA!!!!

8 commenti:

carpe diem ha detto...

ciao Jessica!era ora che ti facessi sentire...
sono contenta che ti stai realizzando piano piano....

carpe diem...

jess ha detto...

Grazie alice! Come sono andata poi le tue ferie???? spero bene....baci...jess

carpe diem ha detto...

benissimo grazie ho messo delle foto sul mio blog bacione

carpe diem...

jess ha detto...

vado subito a vederle! baci

Anonimo ha detto...

LOve!!!che felicità leggere questo post!!!hai semplicemente sbagliato strada,e te ne sei accorta in tempo per cambiare rotta!mantieni sempre viva questa grinta,io ti prometto che cercherò sempre di farti da tom-tom!
ti voglio bene

jess ha detto...

Grazie love, è anche merito tuo se sono riuscita a tirare fuori questa grinta!
Come al solito sei sempre il mio punto di riferimento...la mia bussola vivente!!!!!
Ti voglio un mondo bene!!!
Jess

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

buondì!complimenti per "l'ottimo" innanzitutto!!! ma soprattutto....COMPLIMENTI PER LA GRINTA,PER IL CORAGGIO E PER AVERCI MESSO COSì POCO A FARE UN SECONDO POST!ahahahaahhaahha

baci
Sara

jess ha detto...

HAI VISTO SARA? NE HO PUBBLICATO UN ALTRO!!!!VELOCE EH?